Biologia molecolare e cellulare / Bioinks avanzati / GelXA BONE
GelXA BONE è una formulazione avanzata del bioink gelXA destinato alla differenziazione cellulare per la realizzazione di strutture del tessuto osseo. Può essere impiegato sia come costrutto 3D autonomo oppure combinato con uno scaffold termoplastico. GelXA BONE crosslinka sia attraverso un processo di fotoindurimento oppure mediante trattamento con l'agente ionico di crosslink. Disponibile anche con base CELLINK. Utilizzi: Come modello 3D con la testina di stampa a temperatura controllata BIO X o con la siringa. Stampato in coniugazione con la testina di stampa termoplastica BIO X per completare uno scaffold termoplastico come PCL
IK3X21350301GelXA BONE, Medium Ma, 0.25 LAP 1 x 3ml
IK3X21350303GelXA BONE, Medium Ma, 0.25 LAP 3 x 3ml
© COPYRIGHT 2020 TWIN HELIX C.F. /P.IVA e n° Registro Imprese di Milano 05819650960 – REA Milano 1851394 Cap.Soc.Euro 50.000 i.v. - Società uninominale
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Strettamente necessari Maggiori informazioniInfo
Questi tracciatori sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Misurazione e prestazione Maggiori informazioniInfo
Questi tracciatori ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento online con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Targeting e pubblicità Maggiori informazioniInfo
Questi tracciatori ci aiutano a fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tenere traccia degli annunci pubblicitari.