Biologia molecolare e cellulare / Bioinks avanzati / Cellulosa Nanofibrillata - 5 mL
La cellulosa nanofibrillata (NFC), brevettata congiuntamente da UPM-Kymmene Corporation e CELLINK AB, è un materiale naturale costituito da fibrille con un ampio range dimensionale : (5–20 nm di larghezza e diversi micron di lunghezza). La NFC mostra il comportamento di assottigliamento al taglio come un idrogel e questo lo rende perfetto come materiale dalle eccellenti proprietà di bioprinting. Puoi utilizzare la cellulosa nanofibrillata CELLINK come additivo addensante per creare il tuo bioink unico.
IKT100000501Nanofibrillated Cellulose - 5 mL
© COPYRIGHT 2020 TWIN HELIX C.F. /P.IVA e n° Registro Imprese di Milano 05819650960 – REA Milano 1851394 Cap.Soc.Euro 50.000 i.v. - Società uninominale
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Strettamente necessari Maggiori informazioniInfo
Questi tracciatori sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Misurazione e prestazione Maggiori informazioniInfo
Questi tracciatori ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento online con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Targeting e pubblicità Maggiori informazioniInfo
Questi tracciatori ci aiutano a fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tenere traccia degli annunci pubblicitari.