Biologia molecolare e cellulare / Consumabili e kit generici / Kit modello di tessuto epatico
Il kit rappresenta la soluzione completa per la creazione e l'analisi di modelli di tessuto epatico. Il kit viene fornito con bioink in grado di ospitare più tipi cellulari tra cui epatociti, cellule stellate, cellule di Kupffer e cellule endoteliali, dando così la possibilità di adattare ogni modello alle proprie esigenze. Una volta generato il tessuto, grazie agli anticorpi presenti nel kit, si analizzano direttamente le cellule utilizzando i marcatori chiave della funzionalità epatica. Nei modelli di tessuto epatico biostampati le cellule si organizzano spazialmente all'interno di un ambiente chiuso, mimando la condizione fisiologica necessaria per garantire il naturale metabolismo delle cellule epatiche. I bioink incapsulano le cellule e imitano le barriere naturali, consentendo la valutazione di risposte reali alla dose e all'assorbimento dei farmaci durante lo svolgimento degli screening.
KT021451000CLiver Tissue Model Kit A
KT021452000CLiver Tissue Model Kit B
© COPYRIGHT 2020 TWIN HELIX C.F. /P.IVA e n° Registro Imprese di Milano 05819650960 – REA Milano 1851394 Cap.Soc.Euro 50.000 i.v. - Società uninominale
Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.
Strettamente necessari Maggiori informazioniInfo
Questi tracciatori sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Misurazione e prestazione Maggiori informazioniInfo
Questi tracciatori ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento online con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Targeting e pubblicità Maggiori informazioniInfo
Questi tracciatori ci aiutano a fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tenere traccia degli annunci pubblicitari.