Biobanking / / Etichettatura campioni
Stampanti ed etichette per laboratori
Etichette resistenti fino ai -196°C, inchiostro a prova di solventi e altri agenti chimici, resistenti ad autoclavatura, applicabili anche su superfici congelate e umide.
La gamma disponibile di etichette e stampanti è pensata per offrire la soluzione idonea a qualsiasi esigenza operativa, permettendo sempre una sicura e durevole identificazione del campione.
Risultati professionali alla portata di tutti
La stampante per etichette portatile BMP21-LAB è un'etichettatrice all-in-one per laboratori di ricerca, accademici e clinici. Con materiali per etichette progettati specificamente per ambienti difficili, la stampante BMP21-LAB può creare rapidamente e facilmente etichette leggibili per superfici piatte, curve o molto ruvide che rimangono attaccate per anni anche se esposte a temperature estreme e prodotti chimici.
Ideale per volumi di lavoro medio/bassi
La stampante per etichette Brady BBP™12 è una stampante da banco a trasferimento termico entry level compatta, affidabile e conveniente. Ideale per i clienti che richiedono la stampa di volumi ridotti su molti materiali diversi nei mercati dei laboratori accademici e ospedalieri. Ti permette di stampare etichette, codici a barre e molto altro. Questa stampante viene fornita con una suite software di progettazione base Brady WorkStation gratuita, che consente di iniziare immediatamente a progettare etichette professionali.
Una stampante smart e flessibile
La stampante mobile BradyPrinter M611 è una stampante gestita da smartphone per campioni di laboratorio ed etichettatura complessa che utilizza l'app Brady Workstation Mobile Express Labels. Puoi creare facilmente codici 1D e 2D e codici a barre con uno smartphone. L'app Express offre le funzionalità di progettazione di etichette più complete disponibili per qualsiasi smartphone e include procedure guidate di progettazione per creare rapidamente etichette di identificazione specifiche. Nota: la stampante rimane utilizzabile collegata a PC come una comune stampante da banco.
Per alti volumi di stampa giornalieri
La stampante industriale per etichette BradyPrinter i5100 rileva automaticamente i materiali di consumo per etichette e i nastri d'inchiostro, per una configurazione fluida e veloce di stampa. Il suo intuitivo touch screen a colori include un monitor dello stato delle etichette e della stampa che informa in tempo reale sullo status della stampante e dei consumabili. Le etichette Brady possono essere caricate facilmente grazie al supporto del rotolo autocentrante e alla calibrazione e impostazione automatica delle etichette.
Grazie alla stampa a 300 e 600 dpi, la BradyPrinter i5100 offre una stampa nitida e di alta qualità su etichette affidabili e di tipo industriale da 5 a 110 mm. Alimentata da un potente processore interno a 32 bit e 800 Mhz, la stampante i5100 stampa a una velocità massima di 300 mm/sec a 300 dpi. I rulli intercambiabili della stampante contribuiscono a mantenere le sue prestazioni al massimo, anche dopo un uso intensivo.
1
Soluzioni idonee per ogni tipo di applicazione e volume di lavoro
2
Etichette e inchiostri ideati per condizioni estreme e resistenti al tempo
3
Stampanti facilmente integrabili con basi dati (Excell, Access, etc.), LIMS e altri gestionali
4
Software free per la configurazione delle etichette